Perchè è importante

E' stato eretto un altissimo muro mediatico, politico ed istituzionale sotto la cui protezione furbetti e parassiti di ogni sorta si agitano alacremente per affossare tutte le conquiste sociali ed umane.

Si chiama Scienza.

Chiunque ne metta in discussione un solo mattoncino è un eretico, un ciarlatano, un attentatore alla salute pubblica e, fortunatamente per il momento, bruciato solo  sull'altare mediatico istituzionale.

Indotto dagli straordinari progressi tecnologici dell’ultimo secolo esiste un solo credo:si chiama  “S”cienza, in tutti i campi del sapere, è l’unica vera.

Chi non lo recita ed osa manifestare il suo dissenso è passato sotto silenzio.

Dobbiamo rompere questa plumbea ed asfissiante afa con un'iniziativa senza precedenti, qualcosa di così dirompente che non possa essere sottaciuto.

L'Italia e tutti i paesi della comunità Europea, a partire dal trattato di Amsterdam del 1999, per l'alto sviluppo delle istituzioni democratiche, si sono definiti "Sicuri" nei confronti del rispetto dei diritti umani, ritenendo impossibile che un cittadino europeo possa sentirsi minacciato a tal punto da dover avvalersi della richiesta d'asilo verso un paese membro.

Immaginate che all'improvviso migliaia di domande d'asilo, di normalissime famiglie italiane, come un fulmine a ciel sereno, giungano ad uno stato amico e vicino.....

BOOM!